I nostri primi quarant’anni…

I nostri primi quarant’anni…

Per i nostri primi 40 anni...una APP tutta per voi!

Indietro
 I nostri primi quarant’anni…
09 Luglio 2018

I nostri primi quarant’anni…

Per i nostri primi 40 anni...una APP tutta per voi!

Eh si, sono passati giusti quarant’anni da quando lo Studio Aquilino ha iniziato ad offrire i propri servizi, prima nella vecchia sede di Via Olanda 56 con il nome di Studio Con.Fis., dove il fondatore...

Eh si, sono passati giusti quarant’anni da quando lo Studio Aquilino ha iniziato ad offrire i propri servizi, prima nella vecchia sede di Via Olanda 56 con il nome di Studio Con.Fis., dove il fondatore, il Dr. Nicolantonio Aquilino si occupava prevalentemente di contenzioso tributario e poi nell’attuale sede che occupa il primo piano della palazzina al civico 83 della stessa via.

Qui, dal ‘90, il figlio Dott. Roberto Aquilino, Commercialista e Revisore Legale, ha ampliato nel tempo le offerte dello Studio che diventa multi professionale; non solo tributario, ma anche legale e fiscale con un occhio sempre puntato alle nuove tecnologie e l’obiettivo raggiunto di portare la consulenza di qualità, prima riservata alle grandi aziende, anche alle piccole e medie.

Così la contabilità e le buste paga vengono tenute ed elaborate grazie ad applicativi di prim’ordine sempre aggiornati, i documenti (fra i primi in Italia) vengono trasmessi ai clienti tramite un’area riservata del sito dello studio e conservati elettronicamente, i software utilizzati allocati su server in Cloud potenti e garantiti.

Lo Studio viene dotato di uno staff composto da professionisti, collaboratori e dipendenti altamente qualificato e costantemente aggiornato e di strumenti tecnologicamente avanzati e di ultima generazione, organizzati e coordinati da una direzione tecnica specializzata al cui controllo è deputata anche la Rag. Laura Lattanzi.

A questi servizi base si aggiungono tutti quelli di cui hanno bisogno le aziende di oggi: non solo consulenza legale, fiscale, del lavoro e aziendale ma anche risoluzione alternativa delle controversie con i servizi di mediazione civile e commerciale (fin dal 2007 lo Studio è sede di mediazione iscritta al Ministero della Giustizia), arbitrati e negoziazioni (finalizzate anche alle compravendite patrimoniali e/o aziendali) che contraddistinguono particolarmente lo Studio Aquilino dalle altre realtà professionali soprattutto della provincia a sud di Roma.

Quarant’anni e non sentirli, recitava un vecchio slogan pubblicitario, ed è così che lo Studio Aquilino si presenta oggi ai suoi clienti, ancora più dinamico, moderno, efficiente e con delle novità.

Per affermare ancora di più la presenza nel campo delle mediazioni civili e commerciali, Studio Aquilino ha stretto una partnership con ADR EUROPA, Organismo di Mediazione e Formazione, diventandone sede per le controversie di competenza del Tribunale di Velletri; ora i cittadini e i loro avvocati per risolvere determinate cause possono rivolgersi allo Studio Aquilino e prenotare il mediatore risparmiando tempo e riducendo i costi.

Ma le novità non finiscono qui.

Pensando di fare cosa gradita e molto utile, coronando il sogno di riuscire un giorno a far diventare lo Studio Aquilino e i suoi servizi fruibili da ogni luogo ed in ogni momento, i titolari hanno voluto impiegare tempo e risorse per far realizzare una APP per raggiungere gli smartphone di tutti i clienti grazie alla quale con pochi e semplici azioni possono leggere le ultime novità comunicate dallo Studio e i documenti della propria azienda quali: il bilancio, la situazione iva, le buste paga e gli f24 per citarne alcuni.

E con le notifiche push che avvertono in tempo reale il cliente è come avere lo Studio Aquilino “in tasca” DOVUNQUE E COMUNQUE!

Ovviamente l’APP è presente sugli store per Android (Samsung, Huawei, ecc.) e per iOS (Apple) e ovviamente è totalmente gratuita.

È un modo per dirvi grazie di essere con noi, per la fiducia accordataci, per averci reso quello che siamo.

Ora sta a voi “scartare” o meglio…scaricare questo nostro regalo, utilizzarlo e parlarne ai vostri contatti…e non dimenticatevi di scrivere la recensione…speriamo positiva!

I titolari, i professionisti, collaboratori e dipendenti dello


Studio Aquilino, Count on it.

Indietro

Richiedi Informazioni oppure un contatto gratuito da un nostro responsabile.

Privacy: